sabato 28 luglio 2012

Un paio di comunicazioni

Carissimi lettori, nel post col quale vi annunciavo di poter finalmente rispondere ai vostri eventuali commenti, vi avevo laconicamente accennato di una mia avventura virtuale che all'epoca era poco più di un sogno ma che, da ormai tre giorni è nata. Mi riferisco alla web radio Pizzica e dintorni, dedicata alle autoproduzioni del Centro-Sud Italia, registrate modernamente ma suonate con strumenti tradizionali. Mi sono divertita ad archiviare per intero i dischi della mia collezione che avessero le caratteristiche sopra descritte ed è venuta fuori una playlist di trecento brani, in verità divisa in due parti, "Salento" e "Altro", dato che delle altre regioni ho (e credo purtroppo si possa trovare) poco materiale autoprodotto, quantomeno qui. Non va dimenticato, scusate l'appunto polemico, che nonostante i numerosi meridionali Perugia non è assolutamente recettiva dal punto di vista del mercato, se non ad un certo gruppo (e chi conosce sa di chi parlo). Comunque provate a viaggiare, che il viaggio è pur sempre bello! Chi mi volesse cercare su Facebook digiti Valentina Locchi e mi troverà senza problemi. Mi dispiace un sacco che non posso permettermi di modificare il mio profilo su Youtube con il link alla "creaturina", spero che questo post attizzi comunque la vostra curiosità.

Nessun commento:

Posta un commento