mercoledì 14 aprile 2010

Attenzione: sono anche su Youtube

Carissimi lettori, scusate se torno già da voi, ma voglio dirvi una cosa a cui tengo abbastanza.
Mi sono iscritta a Youtube, e anche lì potete trovare varie cose che amo.
Non ho fatto una playlist, ho messo alcune cose, per ora ho fatto il Salento, come preferite.
Troverete varie esibizioni degli Zoè, qualche scena tratta da quel capolavoro assoluto di Winspeare che è "Pizzicata", ed alcuni brani di musicisti a cui io sono legata, magari solo per essermeli visti in concerto o averli intervistati.
Mi auguro che vi piaccia, spero di poter iniziare a dare qualcosa anche lì, magari sarebbe bello pubblicare l'audio delle interviste che faccio direttamente senza starle più a sbobinare. Non è che non mi piaccia fare questo lavoro, ma credo che non c'è niente di meglio che sentire la gente che parla.
Se vi va di trovare ciò che ho ritenuto giusto mettere nel mio canale, potete andare su www.youtube.com/valentinalocchi.
Se vi andasse di farvi vivi, vi consiglio di mandarmi un'email, dato che ho messo nel profilo in modo visibile, infatti per me Youtube, come tutti i siti di video e immagini, è un campo minato.
Ho fatto questa scelta per poter condividere le mie passioni anche in un altro modo, oltreché per far vedere a qualcuno veri gioielli che ho trovato in quel sito.
Tutti i video da me scelti, tranne qualche eccezione che comunque si mantiene sempre su un livello accettabile, sono di buonissima qualità (parlo di audio, ovviamente!).
Spero che vi piaccia questo regalo che mi sono voluta e vi ho voluto fare, a presto!

Nessun commento:

Posta un commento